Frequently Asked Questions


OmniaGest importa flussi di dati nei formati più classici (excel, csv, dat, xml). Chiaramente il proprio centro di assistenza del precedente software per verificare la possibilità di esportazione dati.

La fattura viene inviata elettronicamente dopo il pagamento relativo all'acquisto.

Non esiste un limite se non quello dello spazio fisico disponibile nell'hard disk in cui risiedono i dati.

Essendo tutte le funzioni tecniche, esonerate dalla nomina a responsabile per il trattamento dei dati li impegna a:

considerare le informazioni confidenziali e riservate come strettamente private e ad adottare tutte le ragionevoli misure finalizzate a mantenerle tali;
utilizzare le Informazioni confidenziali e riservate unicamente allo scopo per le quali sono state fornite o rese note, impegnandosi a non divulgarle a soggetti terzi;
non usare tali informazioni in modo da poter arrecare qualsivoglia tipo di danno ai soggetti coinvolti;
garantire la massima riservatezza, anche in osservanza alla vigente normativa in materia di marchi, di copyright e di brevetti per invenzioni industriali, e in base alla normativa sulla privacy (GDPR) riguardo il know-how e tutte le informazioni acquisite, che non potranno in alcun modo, in alcun caso e per alcuna ragione essere utilizzate a proprio o altrui profitto e/o essere divulgate e/o riprodotte, o comunque rese note, a soggetti terzi;

Si, il carico e lo scarico viene diversificato per unità di misura.

Il software viene fornito al cliente e quindi installato in un server presso la sede del cliente. In alternativa, su richiesta del cliente, il software può anche essere installato in un server in cloud e quindi raggiungibile con la connettività del fornitore dei servizi di cloud.

Il software è personalizzabile. La nostra azienda è produttrice del software e questo ci garantisce la possibilità, insieme ai prodotti FileMaker, di effettuare modifiche alle procedure esistenti o di realizzare nuove procedure, in tempi rapidi rispetto ad altre piattaforme software o di sviluppo.

La nostra azienda lavora con aziende in tutto il territorio italiano. Per fornire supporto tecnico rapidamente, non usa ticket, ma una politica di supporto remoto che consiste nell'uso di un software TeamViewer che consente al nostro staff di operare sulla postazione dell'utente in pochi secondi.