Frequently Asked Questions


Tramite il modulo Omnia Fatturazione Elettronica è possibile trasformare la fattura in XML e procedere con l'invio. In ricezione invece è possibile scaricare la fattura e registrarla automaticamente.

Si, in OmniaGest 4.5 Pro e in Omnia Accounting è possibile assegnare il lotto al movimento di carico e scaricarlo attraverso i documenti di uscita (ddt, fattura emessa)

Si. Esiste l'articolo "assemblato" che è composto da altri articoli all'interno di una distinta base.

Gli aggiornamenti sono inclusi nei contratti di assistenza.

Solo nel caso di utilizzo per più utenti, sarà necessario disporre di un server. Per una soluzione fino a 5 utenti, nella stessa rete LAN, è sufficiente utilizzare un mac mini con specifiche compatibili a quelle della piattaforma FileMaker corrente.

I costi indicati nella home page del sito sono una tantum. Diversamente i costi annuali sono unicamente i canoni del servizio di assistenza oppure del servizio in cloud su nostri server.

Il software viene fornito al cliente e quindi installato in un server presso la sede del cliente. In alternativa, su richiesta del cliente, il software può anche essere installato in un server in cloud e quindi raggiungibile con la connettività del fornitore dei servizi di cloud.

Il software è personalizzabile. La nostra azienda è produttrice del software e questo ci garantisce la possibilità, insieme ai prodotti FileMaker, di effettuare modifiche alle procedure esistenti o di realizzare nuove procedure, in tempi rapidi rispetto ad altre piattaforme software o di sviluppo.

Si. E' consentita la gestione multilivello.

Si, certamente. Informiamo i clienti in tempo reale degli aggiornamenti.