Omnia Fatturazione Elettronica per FileMaker

Scatola Omnia Fatturazione Elettronica

Omnia Fatturazione Elettronica è una soluzione FileMaker per Team – 5 utenti – Versione annuale per creazione di files XML secondo le specifiche dell’Agenzia delle Entrate per la fatturazione elettronica.

Il modulo nasce dall’esigenza di fornire ad OmniaGest Pro, Omnia Accounting Pro e qualsiasi app FileMaker, uno strumento di conversione dei dati e generazione files XML conformi alle specifiche.

Al 1 gennaio 2020, già 300 aziende che avevano sviluppato il proprio software gestionale FileMaker in house o con un proprio sviluppatore, hanno acquistato il nostro software e collegato il proprio gestionale al nostro strumento. Clicca per acquistarlo subito!

Integrazione con Claris FileMaker

Per integrare un app FileMaker è sufficiente creare uno script e un origine dati e seguire le indicazioni tecniche da noi fornite.

Scopri quanto è facile integrare una soluzione FileMaker Pro al nostro software.

Leggi anche la Guida alla nuova fatturazione elettronica 2021

INTEGRABILE A QUALSIASI SOLUZIONE FILEMAKER.

Sono sufficienti 60 minuti per collegare il proprio software gestionale FileMaker al nostro modulo di fatturazione elettronica.

GESTIONE DELL’INVIO A NORMA.

Consente l’invio della fattura elettronica con un semplice clic dalla propria interfaccia gestionale.

RICEZIONE DELLE FATTURE FORNITORI.

Acquisizione delle fatture fornitori e normalizzazione allo scopo di registrare nel proprio gestionale, le fatture dei fornitori.

Omnia Fatturazione Elettronica è il prodotto idoneo per qualsiasi azienda che utilizza FileMaker con proprie soluzioni gestionali.

Clicca per scoprire se il prodotto è idoneo per la tua azienda.

Ambiente di sviluppo.

Omnia Fatturazione Elettronica è realizzato totalmente in ambiente Filemaker Pro. Attualmente, sfrutta le potenzialità delle versioni FileMaker 19. Nelle versioni multiutenza, viene fornito unitamente alle licenze FileMaker.

FileMaker è un database per Windows e Mac OS X che consente l’integrazione a sistemi SQL e può essere collegato ad applicazioni web php.

FileMaker Pro è il principale software di database al mondo di facile utilizzo. Snellisce il lavoro di chiunque, indipendentemente dal tipo di attività che si svolga. E’ utilizzabile in reti miste Mac o Windows. E’ uno strumento che consente di condividere con altri le informazioni in rete, sul web o su dispositivi portatili. Ogni giorno, milioni di persone come voi si affidano a FileMaker Pro per gestire e condividere le proprie informazioni in tutta facilità.

Per info: http://www.claris.com/it/