Il software viene fornito al cliente e quindi installato in un server presso la sede del cliente. In alternativa, su richiesta del cliente, il software può anche essere installato in un server in cloud e quindi raggiungibile con la connettività del fornitore dei servizi di cloud.
Il software è in cloud?
Il costo è una tantum oppure annuale?
I costi indicati nella home page del sito sono una tantum. Diversamente i costi annuali sono unicamente i canoni del servizio di assistenza oppure del servizio in cloud su nostri server.
Come riceverò supporto tecnico?
La nostra azienda lavora con aziende in tutto il territorio italiano. Per fornire supporto tecnico rapidamente, non usa ticket, ma una politica di supporto remoto che consiste nell'uso di un software TeamViewer che consente al nostro staff di operare sulla postazione dell'utente in pochi secondi.
Il software è personalizzabile?
Il software è personalizzabile. La nostra azienda è produttrice del software e questo ci garantisce la possibilità, insieme ai prodotti FileMaker, di effettuare modifiche alle procedure esistenti o di realizzare nuove procedure, in tempi rapidi rispetto ad altre piattaforme software o di sviluppo.
E’ possibile avere una demo?
Si, è possibile avere una demo che potrà essere visionata con l'aiuto di un nostro consulente. I nostri consulenti raccolgono i requisiti del cliente e individuano la soluzione software idonea. A quel punto è possibile effettuare una demo del prodotto scelto.