Faq prodotto

Si, il carico e lo scarico viene diversificato per unità di misura.

Si. Esiste l'articolo "assemblato" che è composto da altri articoli all'interno di una distinta base.

Si. E' consentita la gestione multilivello.

Tramite il modulo Omnia Fatturazione Elettronica è possibile trasformare la fattura in XML e procedere con l'invio. In ricezione invece è possibile scaricare la fattura e registrarla automaticamente.

Si, è possibile gestire più magazzini, anche assegnando un magazzino ad ogni cliente.

Si, in OmniaGest 4.5 Pro e in Omnia Accounting è possibile assegnare il lotto al movimento di carico e scaricarlo attraverso i documenti di uscita (ddt, fattura emessa)

Non esiste un limite se non quello dello spazio fisico disponibile nell'hard disk in cui risiedono i dati.

OmniaGest importa flussi di dati nei formati più classici (excel, csv, dat, xml). Chiaramente il proprio centro di assistenza del precedente software per verificare la possibilità di esportazione dati.

E' possibile avere una demo che potrà essere visionata con l'aiuto di un nostro consulente. I nostri consulenti raccolgono i requisiti del cliente e individuano la soluzione software idonea, tra OmniaGest Pro ed Omnia Accounting Pro. A quel punto è possibile effettuare una demo del prodotto scelto.

Il software è personalizzabile. La nostra azienda è produttrice del software e questo ci garantisce la possibilità, insieme ai prodotti FileMaker, di effettuare modifiche alle procedure esistenti o di realizzare nuove procedure, in tempi rapidi rispetto ad altre piattaforme software o di sviluppo.