FAQs

Frequently Asked Questions


L'ordine può essere inviato attraverso questo sito oppure inviando il modulo firmato per accettazione, in formato pdf, all'indirizzo email amministrazione@gruppo-omnia.it

Il pagamento può essere effettuato tramite bonifico bancario indirizzato alle coordinate bancarie indicate nella conferma dell'ordine, oppure a mezzo carta di credito.

Per fornire supporto tecnico rapidamente, il cliente non usa ticket, ma una politica di supporto remoto che consiste nell'uso di un software TeamViewer che consente al nostro staff di accedere alla postazione dell'utente in pochi secondi, tramite un collegamento remoto.

La nostra azienda lavora con aziende in tutto il territorio italiano. 

I costi indicati nella home page del sito sono una tantum. Diversamente i costi annuali sono unicamente i canoni del servizio di assistenza oppure del servizio in cloud su nostri server.

Si, è possibile avere una demo che potrà essere visionata con l'aiuto di un nostro consulente. I nostri consulenti raccolgono i requisiti del cliente e individuano la soluzione software idonea. A quel punto è possibile effettuare una demo del prodotto scelto.

Sul sito www.https://www.teamviewer.com/it/ potrete trovare il link per il download del software Team Viewer.

Prima dell'acquisto, verificare la compatibilità della macchina e del sistema operativo delle postazioni nel quale dovrà essere installato FileMaker

E' possibile avere una demo che potrà essere visionata con l'aiuto di un nostro consulente. I nostri consulenti raccolgono i requisiti del cliente e individuano la soluzione software idonea, tra OmniaGest Pro ed Omnia Accounting Pro. A quel punto è possibile effettuare una demo del prodotto scelto.

Si, FileMaker Server dispone di un sistema di operazioni schedulate che posso lanciare un backup in determinati giorni e orari.

Si, è possibile gestire più magazzini, anche assegnando un magazzino ad ogni cliente.