Omnia Accounting è una soluzione gestionale e di contabilità generale per le aziende in regime di contabilità ordinaria. Le aziende organizzate per processi, finalmente potranno utilizzare questo potente, e allo stesso tempo flessibile, strumento di contabilità aziendale.

Funzioni principali

Più di 50 moduli per la gestione dell’azienda e tutti i moduli necessari per la tenuta della contabilità generale.

L’ampia copertura funzionale, la modularità dell’offerta e la completa integrazione garantiscono un efficace controllo della gestione dei processi aziendali dando una risposta puntuale alle specifiche esigenze delle Aziende italiane, riducendo i tempi di progetto per l’utilizzo effettivo delle procedure.

Interfaccia amichevole

OmniaGest è stato concepito con un’interfaccia semplificata, in grado di consentire l’apprendimento con un numero ridotto di ore di formazione.

Multiaziendale

Consente con un unico software di gestire le attività amministrative di più aziende contemporaneamente garantendo tutti i criteri di sicurezza e riservatezza dei dati.

Preventivazione e gestione commerciale

Un modulo preventivi consente la realizzazione di documenti di offerta con invio automatico via email.

Illimitati listini di acquisto e vendita

Gestione illimitata dei listini di acquisto per fornitore e dei listini di vendita per categoria di clientela oppure per cliente

Gestione della logistica e delle spedizioni

Tutte le spedizioni vengono registrate e gestite in un’area logistica da cui nascono distinte di spedizioni e raccolta documenti di trasporto e etichette per imballaggi o pallet.

Garantisce la sicurezza

Per ogni utente è necessario stabilire i privilegi di accesso alle tabelle e ai moduli e disporre l’utilizzo delle funzionalità.

Gestione delle risorse umane

Le risorse impiegate in commesse o in attività, possono consuntivare attraverso un timesheet, le ore o giornate di attività svolte.

Archiviazione documentale

Per ogni articolo possono essere collegati illimitati documenti esterni (pdf, word, excel, testo, immagini). Per ogni documento possono essere collegate le copie in digitale dei documenti inviati da clienti e fornitori.

Gestione delle commesse

Pianificazione, monitoraggio dell’avanmento e consuntivazione delle commesse di produzione o di servizi. Nella commessa, possono essere imputati i costi relativi a materiali, lavorazioni esterne, attività di risorse umane interne.

Prima nota in partita doppia

Registrazione di una prima nota in partita doppia, con movimentazione iva e collegamento a cespiti e ritenute per percepienti.

Bilancio riclassificato e centro stampe

Centro stampe dal quale produrre tutti gli stampanti di una contabilità generale, dal bilancio riclassificato, a sezioni contrapposte ai registri e liquidazioni iva, al registro cespiti.

Dimostrazione

I nostri consulenti sono a tua disposizione per conoscere la tua azienda e mostrarti tutte le potenzialità del nostro software. Sono esperti di gestione aziendale e di contabilità generale e saranno in grado di fornirti il giusto supporto. Prenota una dimostrazione in videoconferenza!