Collegatevi ai vostri dati da iPad e iPhone, ovunque vi troviate

FileMaker Go è disponibile sull’App Store ed esegue le app FileMaker su iPad e iPhone.

Create le app personalizzate con FileMaker Pro e utilizzate FileMaker Go per condividere facilmente le informazioni con il vostro team, ovunque vi troviate.

Queste app personalizzate mobili offrono tutta la potenza e la funzionalità delle app personalizzate desktop di FileMaker.

Utilizzate FileMaker Go per controllare le scorte disponibili in magazzino, creare fatture in mobilità, eseguire ispezioni in loco e molto altro ancora.

Come utilizzare FileMaker GO

FileMaker GO è la soluzione per utilizzare e condividere i dati di OmniaGest in mobilità e sicurezza.

Panoramica del prodotto

Raccogliete, modificate, cercate e ordinate i dati su iPad e iPhone.

Scattate foto e registrate video e audio e aggiungeteli direttamente all’app personalizzata. Con gli script, automatizzate il punto di avvio e di arresto di una registrazione video o audio.

Visualizzate grafici e diagrammi all’interno dei vostri dati per creare resoconti accattivanti. Potete persino stampare resoconti e moduli utilizzando AirPrint.

Catturate e aggiungete firme all’app personalizzata, sia con visualizzazione verticale che orizzontale. Utilizzando gli script, aggiungete titolo, descrizione e testo sotto la riga della firma.

Leggete e inserite automaticamente i codici a barre nella vostra app personalizzata, senza dover ricorrere a script o plug-in.

Esportate i dati da FileMaker Go in formati come Excel, CSV, TAB o HTML.

I vostri dati sono protetti quando si trovano sul dispositivo o sono ospitati su FileMaker Server utilizzando la potente crittografia AES a 256 bit.

Sfruttando il sistema di condivisone Share Sheet di iOS, spostate i file tra le app iOS sullo stesso dispositivo e utilizzate AirDrop per trasferire i file nelle app su altri dispositivi iOS.

Accedete in modo sicuro alle vostre app personalizzate sbloccandole con un tocco del dito.

Dimostrazione

I nostri consulenti sono a tua disposizione per conoscere la tua azienda e mostrarti tutte le potenzialità di FileMaker GO. Sono esperti di sviluppo per dispositivi iOs e saranno in grado di fornirti il giusto supporto.