FileMaker Connect

Claris Connect

FileMaker Connect. Avete bisogno di automatizzare un processo aziendale comune? Claris Connect include modelli integrati per gestire immediatamente i lead di marketing, trasformare i clienti potenziali in clienti effettivi, tenere traccia delle escalation dei ticket IT, semplificare l’elaborazione degli ordini e molto, molto di più.

Ammirate! La potenza dei flussi di lavoro automatizzati.

La trasformazione digitale parte da qui. Fuggite dal caos delle app mettendo insieme quelle di tutti i giorni per creare flussi di lavoro automatizzati. Ottimizzate la vostra attività. Potenziate la vostra innovazione.

Automazione (realmente) semplificata.

Non è più necessario scendere a compromessi tra semplicità e potenza. Basta selezionare le app da connettere e selezionare trigger e azioni: a questo punto le vostre app Filemaker lavoreranno per voi. L’automatizzazione è questione di minuti, non di giorni. Non stiamo scherzando.

Connessione senza limiti.

Tutte le vostre app e i flussi lavorano insieme. Integrate le app in locale e su cloud in un flusso di lavoro diretto, incluse le app personalizzate create con Claris FileMaker. Utilizzate anche le integrazioni da dispositivo a cloud dal vostro telefono.

Vantaggi in poche parole.

L’utilizzo di FileMaker Connect consente allo sviluppatore ma anche all’utente FileMaker, di evitare lo studio delle varie API di ogni piattaforma e il conseguente sviluppo e di poter quindi effettuare integrazioni anche senza conoscenze di sviluppo.

Claris Connect

Anche per sviluppatori professionisti.

Andate oltre semplici automazioni con strumenti potenti come trasformazione dei dati, approvazioni e webhook per integrazione API personalizzata. Sfruttate registrazione integrata, controllo dei flussi con logica condizionale, cicli, gestione degli errori e controllo delle versioni. E, per automazioni avanzate, aggiungete codice Node.js lato server eseguibile con una semplice chiamata HTTP.

Alcuni esempi tra gli oltre 100 connettori:

Mailchimp

Piattaforma di invio email e automatizzazione processi marketing.

Zendesk

Piattaforma di servizi CRM per la vendita e/o supporto cliente.

Google Calendar

Piattaforma di gestione degli appuntamenti e attività.

Zapier

Piattaforma di automatizzazione dei workflows tra applicazioni

Asana

Piattaforma di gestione dei team e delle attività

Dropbox

Piattaforma di storage e condivisione files

Slack

Piattaforma di comunicazione e condivisione informazioni tra gruppi di lavoro

Claris Connect è la soluzione ideale per integrare le piattaforme disponibili tra i connettori di Claris Connect e automatizzare processi complessi, con uno sviluppo minimo.

Clicca per scoprire Claris Connect