Carton Italia snc – dentro e fuori…

Carton Italia snc – dentro e fuori…

Intervistiamo il Sig. Mauro Collina, responsabile vendite della Carton Italia snc.

Sig. Collina, vuole presentarci la vostra azienda?

R: Lavoriamo nel settore cartotecnico da circa 3 anni e sin dall’inizio, questo lavoro ci ha messo di fronte a sfide difficili da realizzare, che sono grazie al nostro team, abbiamo saputo affrontare. Quando abbiamo conosciuto OmniaGest avevamo già un software gestionale, che avevamo scelto all’inizio per avviarci e che avevamo ritenuto affidabile nonostante i bassi costi di acquisto. Sembrava un affare!

E invece?

R: Invece, ad un certo punto abbiamo iniziato ad avere qualche problema per la mole di dati che doveva gestire. Sembrava scoppiare. Poi, uno dei dipendenti dell’ufficio commerciale, aveva conosciuto OmniaGest in un’altra azienda e quindi ci ha suggerito il prodotto. Abbiamo ricevuto una demo e lo abbiamo scelto.

Oggi dov’è che OmniaGest vi aiuta nel vostro lavoro?

R: Oggi, OmniaGest è fondamentale, soprattutto nella logistica. Quando il prodotto è evadibile, ci produce automaticamente il documento di trasporto e con il modulo spedizioni, abbiamo la situazione aggiornata. Se un cliente chiama per chiedere un informazione, è sufficiente entrare nel software.

Progetti futuri?

R: si. Oggi disponiamo di un sito di commercio elettronico, quindi abbiamo già avviato i lavori con il consulente Omnia per collegare il commercio elettronico al gestionale per acquisire gli ordini automaticamente. Oggi è fondamentale essere digitalizzati dentro e fuori l’azienda!

Grazie a Mauro Collina, responsabile vendite della Carton Italia snc.

Condividi questo post