Prima nota finanziaria e scadenzario attivo e passivo.

OmniaGest 4.5 Pro consente di svolgere tutte le operazioni amministrative di una piccola e media impresa. L’emissione di documenti amministrativi attivi e la registrazione dei documenti passivi, producono la registrazione di incassi e pagamenti e di scadenze attive e passive.

Funzioni principali

OmniaGest dispone di enormi potenzialità, destinate a coprire i principali processi aziendali nel settore della produzione, del commercio, dei servizi.

Interfaccia amichevole

OmniaGest è stato concepito con un’interfaccia semplificata, in grado di consentire l’apprendimento con un numero ridotto di ore di formazione.

Multiaziendale

Consente con un unico software di gestire le attività amministrative di più aziende contemporaneamente garantendo tutti i criteri di sicurezza e riservatezza dei dati.

Preventivazione e gestione commerciale

Un modulo preventivi consente la realizzazione di documenti di offerta con invio automatico via email.

Illimitati listini di acquisto e vendita

Gestione illimitata dei listini di acquisto per fornitore e dei listini di vendita per categoria di clientela oppure per cliente

Gestione della logistica e delle spedizioni

Tutte le spedizioni vengono registrate e gestite in un’area logistica da cui nascono distinte di spedizioni e raccolta documenti di trasporto e etichette per imballaggi o pallet.

Garantisce la sicurezza

Per ogni utente è necessario stabilire i privilegi di accesso alle tabelle e ai moduli e disporre l’utilizzo delle funzionalità.

Gestione delle risorse umane

Le risorse impiegate in commesse o in attività, possono consuntivare attraverso un timesheet, le ore o giornate di attività svolte.

Archiviazione documentale

Per ogni articolo possono essere collegati illimitati documenti esterni (pdf, word, excel, testo, immagini). Per ogni documento possono essere collegate le copie in digitale dei documenti inviati da clienti e fornitori.

Gestione delle commesse

Pianificazione, monitoraggio dell’avanmento e consuntivazione delle commesse di produzione o di servizi. Nella commessa, possono essere imputati i costi relativi a materiali, lavorazioni esterne, attività di risorse umane interne.

Prima nota e gestione scadenze

Registrazione di una prima nota finanziaria con collegamento allo scadenzario per disporre di un cash flow finanziario.

Dimostrazione

I nostri consulenti sono a tua disposizione per conoscere la tua azienda e mostrarti tutte le potenzialità del nostro software. Sono esperti di gestione aziendale e di contabilità generale e saranno in grado di fornirti il giusto supporto.