Prima nota finanziaria e scadenzario attivo e passivo.

OmniaGest 4.5 Light consente di svolgere tutte le operazioni amministrative di una piccola e media impresa. L’emissione di documenti amministrativi attivi e la registrazione dei documenti passivi, producono la registrazione di incassi e pagamenti e di scadenze attive e passive.

Funzioni principali

OmniaGest dispone di enormi potenzialità, destinate a coprire i principali processi aziendali nel settore della produzione, del commercio, dei servizi.

Interfaccia amichevole

OmniaGest è stato concepito con un’interfaccia semplificata, in grado di consentire l’apprendimento con un numero ridotto di ore di formazione.

Gestione degli acquisti e delle vendite

Si occupa dello svolgimento di tutto il ciclo attivo e passivo di attività amministrative in un’azienda, partendo dalla richiesta di preventivo del cliente fino alla fatturazione.

Preventivazione e gestione commerciale

Un modulo preventivi consente la realizzazione di documenti di offerta con invio automatico via email.

Illimitati listini di acquisto e vendita

Gestione dell’anagrafica articoli unitamente ad una gestione illimitata di prezzi di acquisto per fornitore e di vendita con possibilità di listino per ogni cliente.

Gestione della logistica e delle spedizioni

Tutte le spedizioni vengono registrate e gestite in un’area logistica da cui nascono distinte di spedizioni e raccolta documenti di trasporto e etichette per imballaggi o pallet.

Dimostrazione

I nostri consulenti sono a tua disposizione per conoscere la tua azienda e mostrarti tutte le potenzialità del nostro software. Sono esperti di gestione aziendale e di contabilità generale e saranno in grado di fornirti il giusto supporto. Prenota una dimostrazione in videoconferenza!