Accedete in modo sicuro e affidabile alle vostre app personalizzate nel cloud

Condividete facilmente le informazioni con il vostro team nel cloud. Il nuovo FileMaker Cloud offre un accesso sicuro e affidabile alle app personalizzate utilizzando FileMaker Pro, FileMaker Go e FileMaker WebDirect, senza problemi a livello amministrativo.

FileMaker Cloud viene eseguito sul cloud Amazon Web Services (AWS) ed è disponibile su AWS Marketplace.

Perché FileMaker Cloud?

Approfittate della semplicità, delle prestazioni e dell’affidabilità che ci si aspetta da FileMaker Server senza dover investire tempo e risorse nella distribuzione e nella gestione di un server.

Panoramica del prodotto

Non è necessario configurare l’hardware e installare il software, permettendo di essere operativi in massimo 20 minuti.

Supporta la crittografia SSL/TLS standard del settore. È incluso un certificato SSL di prova di 90 giorni. Rinnovare il certificato con lo stesso nome host su FileMaker Store per periodi di 1, 2 o 3 anni. O installare il proprio certificato SSL acquistato direttamente da un’autorità di certificazione.

Per mantenere efficiente il sistema, questo viene riavviato automaticamente in orari non lavorativi per non interrompere le operazioni quotidiane.

Se la manutenzione automatica è attivata, ogni giorno viene creata e conservata automaticamente una copia di backup. Inoltre, è possibile creare e conservare manualmente copie di backup in qualsiasi momento. Ripristinate i dati da qualsiasi copia di backup conservata oppure semplicemente da un singolo file o da un gruppo di record specifico all’interno di quella copia di backup.

Ricevete messaggi proattivi relativi a prestazioni del sistema, utilizzo delle capacità e disponibilità degli aggiornamenti.

FileMaker Cloud è ciò che fa per voi?

I nostri consulenti sono a tua disposizione per parlarti del cloud di FileMaker e dei vantaggi del servizio. Contattaci subito!