Per la contabilità generale in partita doppia proponiamo Omnia Accounting.

E’ una soluzione gestionale e di contabilità generale per le aziende in regime di contabilità ordinaria.

Le aziende organizzate per processi, finalmente potranno utilizzare questo potente, e allo stesso tempo flessibile, strumento di contabilità aziendale.

Funzioni principali

Omnia Accounting dispone di enormi potenzialità, destinate ad integrare i principali processi aziendali ai meccanismi della contabilità generale e della contabilità analitica.

Interfaccia amichevole

Omnia Accounting è stato concepito con un’interfaccia semplificata, in grado di consentire l’apprendimento con un numero ridotto di ore di formazione.

Prima nota centralizzata

Accesso a tutti gli archivi collegati con un solo clic dalla prima nota. Possibilità di risalire alla registrazione da una riga qualunque dei movimenti contabili, dei movimenti Iva, delle scadenze, delle ritenute d’acconto o dei cespiti ammortizzabili Gestione del blocco delle scritture per sicurezza dei dati. Controlli incrociati su stampe avvenute già in definitivo impediscono errori e duplicazioni.

Contabilità Generale

Piano dei conti con 4 riclassifiche diverse a 5 livelli ciascuna. Tutti gli anni che volete in linea senza soluzione di continuità, fino a capacità del disco. Scritture contabili, Iva, scadenziari in valuta e in Euro con gestione e banca dati storica dei cambi giornalieri. Bilanci riclassificati stampabili ed esportabili su altre applicazioni di office-automation. Chiusura e riapertura automatica degli esercizi contabili.

Iva

Gestione Iva con liquidazioni periodiche e storico dei crediti Iva e delle compensazioni effettuate su delega unificata. Possibilità di resoconti per periodi a scelta dell’utente per analisi fatturati, ecc.. Ricerche nei movimenti rapide e semplici. Scadenze incassi e pagamenti. Scadenze sempre sotto controllo. Generazione immediata ed automatica di lettere insoluto o estratti conto sia in euro che in valuta. Generazione automatica file ricevute bancarie di incasso per procedura Remote-Banking o per supporto magnetico. Chiusura partite aperte automatica con opzioni per il tipo di registrazione da effettuare. Calcolo automatico delle differenze di cambio per documenti in valuta.

Ritenute d’acconto

Gestione versamenti periodici su delega bancaria delle ritenute d’acconto e dei contributi 10-14% gestione separata Inps (completamente parametrabili). Stampa automatica delle attestazioni delle ritenute effettuate da inviare ai percepienti.

Cespiti Ammortizzabili

Calcolo automatico degli ammortamenti (completamente parametrabile) su singolo cespite ammortizzabile o su tutti i cespiti. Calcolo ammortamenti anche per quote ragguagliate ai giorni di possesso e per limite di deducibilità. Gestione di cespiti ammortizzabili anche per gruppi scelti dall’utilizzatore.

Dimostrazione

I nostri consulenti sono a tua disposizione per conoscere la tua azienda e mostrarti tutte le potenzialità del nostro software. Sono esperti di gestione aziendale e di contabilità generale e saranno in grado di fornirti il giusto supporto. Prenota una dimostrazione in videoconferenza!